sabato 22 dicembre 2012

Stufo delle aggressioni verso la madre, uccide il padre a bastonate: la triste storia di Cristian

Una storia triste quella di Cristian: un diciottenne di latina, un ragazzo tranquillo come tanti, incontra il padre sulla spiaggia di Latina e, dopo l'ennesima discussione, lo aggredisce colpendolo alla testa con un bastone, uccidendolo.

Dapprima si è cercato tra i piccoli precedenti penali del padre la pista da seguire, ma nella nottata, il ragazzo si è costituito, raccontando l'inferno familiare e le continue percosse del padre nei confronti della madre. I genitori erano separati da diverso tempo, ma i conflitti in famiglia erano molti aspri, con continui maltrattamenti verso la donna. Da quanto è emerso, è stata la stessa madre a convincere il ragazzo a confessare.

Le frasi che il giovane pubblicava su Facebook dimostrava quanta sofferenza arrecava per lui questa triste situazione: "Scusarsi non significa sempre che tu hai sbagliato e l'altro ha ragione. Significa semplicemente che tieni più a quella relazione che al tuo orgoglio». Particolarmente forte il messaggio scritto poche ore prima dell'incontro col padre "La famiglia è tutto".

Un storia triste, che fa riflettere. Cosa ne pensate?




Nessun commento:

Posta un commento