.jpg)
Di seguito vi propongo un articolo da me scritto proprio su questo tema: http://www.davidealgeri.com/enuresi-notturna-e-pipi-a-letto-strategie-di-cura.html
Buona lettura!
Annabell Sarpato
Il blog vuole essere uno spazio dove confrontarsi e riflettere sulle tematiche della separazione e sul divorzio coniugale e sugli effetti che questi eventi provocano nei figli. In particolare, il blog si pone a tutela dei diritti dei bambini e della loro posizione di figli.
Grazie per l'articolo, lo dico da mamma che ha affrontato questa fase della crescita dei bimbi che senza dubbio disorienta noi genitori.
RispondiEliminaCon mio marito all'inizio abbiamo deciso di provare l'allarme, ma finiva con lo svegliare anche la sorella più piccola, non avevamo più una notte di pace, e il bambino comunque era a disagio quando vedeva il letto bagnato e tutta la famiglia in subbuglio.
Poi per caso abbiamo scoperto le mutandine assorbenti DryNites e devo dire che abbiamo"svoltato": il bambino ha smesso di sentirsi in imbarazzo, noi ci siamo rasserenati e il problema piano piano è rientrato.