lunedì 17 giugno 2013

Vi sveliamo la nostra nuova rubrica: le Psicopillole per parlare di separazione

Finalmente vi sveliamo la nostra nuova sorpresa! "Separazione e Divorzio: dalla parte dei bambini" ha creato una nuova rubrica per voi. Si tratta delle "Psicopillole", una rubrica pensata per essere ancora più vicini ai nostri lettori per parlare di separazione attraverso suggerimenti e consigli pratici.                         





Che cosa sono le Psicopillole? Scopritelo nel nostro primo video!
 

                                    


Per iniziare, vi proponiamo la nostra prima Psicopillola. Il tema di oggi è: "Come comunicare la separazione ai propri figli?". Come riscontriamo, si tratta di una delle domande più frequenti che ci vengono poste da parte dei genitori che stanno attraverso il movimento della separazione.
 
 




 

Stai attraversando un momento di complessità familiare e desideri parlarne con un esperto? Vieni a trovarci alla pagina www.gruppodiparola.altervista.org




1 commento:

  1. piccolo aiuto di prestito di gruppo ha dimostrato e testimoniato. Hai
    problemi di finanziamento per riavviare il reddito o pagare i debiti,
    la costruzione, l'espansione delle attività (es u vedova disoccupati o
    in pensione o disoccupati), etc. si prega di contattare la signora Eleonora Giuseppina su e-mail: giuseppina.eleonora01@gmail.com per un prestito del 2000 di € 100.000 al 2% e nessun tasse di applicazione o il notaio, grazie spensierata nelle vostre richieste.

    RispondiElimina